Associazione | Polisportiva Dellese

Associazione

La Polisportiva Dellese nasce nel 2010 per volontà dell’Amministrazione comunale. Un gruppo di ragazzi volonterosi e pieni di entusiasmo, hanno dato vita a una realtà che si sta ritagliando uno spazio sempre più importante sul territorio bresciano.

Fin dall’inizio, il presidente Cesare Curzio Bertoli, si è reso pienamente disponibile nel gestire i vari rami e le diverse discipline della società tanto che, nell’arco di poco più di due anni, si registrano una decina di attività distribuite nelle palestre comunali per un totale di circa 450 tesserati.
Tutta la gestione delle attività avviene in accordo con la giunta comunale: viene proposto un progetto di motoria nelle scuole primarie, viene organizzato un grest sportivo estivo, un torneo di calcio per i più piccoli e per i tesserati è stata stipulata una convenzione con varie attività commerciali locali che permette di avere sconti e agevolazioni economiche su diversi prodotti.

Una volta l’anno, solitamente nel mese di giugno, la Polisportiva organizza anche la ‘’sua festa’’, un’occasione per mettere in evidenza le varie attività sportive ed i relativi tesserati. Inoltre la manifestazione è un modo per aiutare le realtà sportive locali con contributi economici per incrementare ulteriormente la loro funzione.

Questa è la vita della Polisportiva Dellese, il cui obiettivo è quello di un’ulteriore crescita attraverso la raccolta di un numero sempre maggiore di iscritti.
Di discipline ce n’è davvero per tutti i gusti: si va dalla pallavolo al ju jitsu, dal basket al karate, con l’aggiunta di corsi di ballo, nuoto, hip hop, ginnastica di mantenimento e l’immancabile calcio.

Tante le discipline ma anche tanti e ottimi i risultati raggiunti.